giovedì 28 luglio 2011

Finalmente!!!! sto per partire!!!

Finalmente si parte! Vado di nuovo a Londra, perche'? E' troppo bella, la sognavo da quando avevo 6 anni e finalmente... 3 anni fa ce l'ho fatta. E' ancora piu' bella di quello che mi aspettavo!! Cosi' sono ripartita e adesso triplico.
Questa volta pero' mi faccio furba. Prima di tutto ho prenotato l'aereo direttamente dal sito di Ryanair e parto da Parma. Controllando le giornate a prezzo piu' basso si risparmia. Poi ho cercato un Bed & Breakfast. A Londra e' perfetto..dormo, mangio abbondantemente perche' la prima colazione e' compresa, poi parto per le mie avventure. Ho fatto la prenotazione on line del "London pass", 3 giorni con travel incluso. Quindi 55 attrazioni comprese, piu' tutti i bus e metro di tutte le 6 zone di Londra. Poi con il Pass c'e' anche il 20% di sconto sui vari pranzi all'interno dei punti di ristoro nelle varie attrazioni. Qui a fianco puoi trovare il sito dove ti puoi informare se ti interessa.
Beh..vedremo un po' ...parto il giorno 5 e il 10 torno, poi inseriro' tutte le foto e i commenti

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicizza il tuo sito gratuitamente

Aumenta le visite al tuo sito!!!